Campionato Italiano MX Prestige Ottobiano
Si apre la stagione Italiana del Motocross Prestige sulla pista di Ottobiano, il tempo primaverile ha fatto da sfondo alla due giorni di gare, il Team MaxBart Motorsport si presenta a questo appuntamento con Lorenzo Aglietti e Alessandro Sadovschi alla sua prima gara stagionale, ancora fuori Alfio Pulvirenti che sta cercando di recuperare al più presto dall’infortunio alla clavicola.
Nelle prove cronometrate Lorenzo Aglietti ha disputato una buona performance andando a far segnare il 21° tempo del suo gruppo, Sadovschi al suo rientro in gara non ancora al top della condizione ha chiuso con il 32° tempo. Entrambi i piloti non si sono qualificati per la finale A.
In gara 1 del gruppo B Lorenzo è riuscito a partire molto bene e ha tenuto un ottimo ritmo sulla profonda sabbia di Ottobiano andando a chiudere con il terzo posto, Alessandro ha concluso 19°.
Nella seconda manche di giornata Aglietti ha faticato di più della prima gara a trovare il ritmo ed ha chiuso con un comunque buono settimo posto. Sadovschi è 27° al traguardo.
Prossimo appuntamento per il Team MaxBart Motorsport il secondo appuntamento del Campionato Italiano Mx Prestige che si correrà a Mantova il 29-30 Marzo sperando di riavere tra le nostre file Alfio Pulvirenti.